Vistas de página en total

viernes, 25 de junio de 2010

Opportunità Herbalife



Vuoi migliorare le tue abitudini nutrizionali...

Vuoi perdere qualche chilo...

Opportunità Herbalife


Business Opportunità Herbalife Italia

Inizia un'attività tutta tua con Herbalife!

Stanco di lavorare per gli altri? Vuoi diventare il capo di te stesso, avere maggiore flessibilità? Desideri arrotondare il tuo stipendio attuale con un reddito extra per affrontare delle spese immediate o per pianificare il tuo futuro? Non sei il solo.

Ma, diversamente da tanti altri, ora sei qui, ad un passo da una straordinaria opportunità. E il segreto di questa opportunità è: scegliere.

L'opportunità commerciale Herbalife ti permette di decidere il tempo e l'impegno che intendi dedicare alla tua attività in proprio. Puoi scegliere dove e quando lavorare, come strutturare la tua attività. Ovviamente, i risultati che otterrai saranno direttamente proporzionali al tuo impegno, ma con Herbalife sei tu a decidere.

Inoltre, puoi fare tutto questo sapendo di avere alle spalle tutto il supporto di un'Azienda internazionale affermata e credibile.

Herbalife offre un'opportunità commerciale accessibile a tutti basata sullo sviluppo e la valorizzazione delle capacità individuali uniti a forte spirito di collaborazione.

Allora, che aspetti? Assumi il controllo della tua vita e scegli Herbalife; cambierai il tuo futuro!

Rafael Vilagut, Distributore Indipendenti Herbalife, rafaelvilagut@gmail.com skype/internetcalls:  raalvive, tel 00.506.8320.6097 Costa Rica



Questo è il momento ideale per unirsi al gruppo

No hay comentarios:

Publicar un comentario