Vistas de página en total

jueves, 29 de julio de 2010

Opportunità Herbalife


Hoy en Feliz y Saludable les compartimos a nuestros queridos lectores y lectoras lo que acaba de pasar este mes de Julio en la Extravaganza de Turin, Italia.

Turín (Torino en italiano, Turin en piamontés) es una ciudad del noroeste de Italia, capital de la provincia del mismo nombre y de la región del Piamonte. El municipio tiene 909.205 residentes, mientras que el área metropolitana cuenta globalmente con 2.200.000 habitantes.

Acudieron gentes de todo Europa y altos ejecutivos, médicos y científicos de Herbalife.  El video nos lo cuenta.


Extravaganza Herbalife en Turin Italia 2010 You Tube

Opportunità Herbalife

Inizia un'attività tutta tua con Herbalife!  Stanco di lavorare per gli altri? Vuoi diventare il capo di te stesso, avere maggiore flessibilità? Desideri arrotondare il tuo stipendio attuale con un reddito extra per affrontare delle spese immediate o per pianificare il tuo futuro? Non sei il solo.

Ma, diversamente da tanti altri, ora sei qui, ad un passo da una straordinaria opportunità. E il segreto di questa opportunità è: scegliere.

L'opportunità commerciale Herbalife ti permette di decidere il tempo e l'impegno che intendi dedicare alla tua attività in proprio. Puoi scegliere dove e quando lavorare, come strutturare la tua attività. Ovviamente, i risultati che otterrai saranno direttamente proporzionali al tuo impegno, ma con Herbalife sei tu a decidere.

Inoltre, puoi fare tutto questo sapendo di avere alle spalle tutto il supporto di un'Azienda internazionale affermata e credibile.

Herbalife offre un'opportunità commerciale accessibile a tutti basata sullo sviluppo e la valorizzazione delle capacità individuali uniti a forte spirito di collaborazione.

Allora, che aspetti? Assumi il controllo della tua vita e scegli Herbalife; cambierai il tuo futuro!

Ti interessano i prodotti Herbalife? Rafael A. Vilagut, skype/internetcalls raalvive, rafavilagut@hotmail.com rafaelvilagut@gmail.com ravilagut@ymail.com
 

No hay comentarios:

Publicar un comentario