Vistas de página en total

lunes, 12 de diciembre de 2016

Trova il tuo scopo nel 2017


Trova il tuo scopo nel 2017

Il mio scopo in Italia e in Europa è in corso avvocato benessere, qui li dire perché e anche come si può partecipare e beneficiare nel 2017 e negli anni successivi se si vuole troppo bene.

Gli oli essenziali mi hanno permesso a me di partecipare più attivamente alla salute della mia famiglia.




LA NOSTRA MISSIONE: NOI DI dōTERRA CI IMPEGNIAMO A CONDIVIDERE CON TUTTE LE PERSONE DEL MONDO I BENEFICI DEGLI OLI ESSENZIALI DI GRADO TERAPEUTICO CHE MIGLIORANO LA QUALITA' DELLA VITA. IN CHE MODO INTENDIAMO REALIZZARE QUESTO PROGETTO:

• Scoprendo e sviluppando a livello globale oli essenziali di grado terapeutico qualitativamente superiori, attraverso una rete di esperti altamente qualificati composta di botanici, chimici e professionisti del settore medico e sanitario.

• Producendo oli essenziali che si contraddistinguano per lo standard di qualità, purezza e sicurezza più elevato di tutto il settore, ossia dotati della certificazione CPTG (Certified Pure Therapeutic Grade®).

• Distribuendo i nostri prodotti tramite consulenti che, lavorando da casa, presentino, istruiscano adeguatamente e vendano i nostri prodotti dōTERRA per il benessere, a livello locale mediante contatto diretto, e globalmente attraverso siti di shopping online personalizzati.

• Fornendo opportunità formative a tutte le persone interessate ad apprendere come prendersi cura del proprio benessere con oli essenziali di puro grado terapeutico.

• Unendo professionisti della sanità sia nel campo di medicina tradizionale e di medicina alternativa, al fine di incoraggiare ulteriori studi e applicazioni degli oli essenziali di grado terapeutico nelle pratiche sanitarie.

I consulenti indipendenti del prodotto creano un ambiente rilassato e amichevole tenendo gli incontri dōTERRA a casa propria.

Se optate per il vostro domicilio, scegliete una stanza accogliente per gli ospiti e che si adatti bene all’even.




Sono un Distributore globale indipendente dōTERRA.  

Trova il tuo scopo nel 2017. Rafael Vilagut, rafaelvilagut@gmail.com numero dōTERRA: 718436 tel +50683206097 Costa Rica, http://felizysaludable.blogspot.com/

No hay comentarios:

Publicar un comentario